VENDING NEWS - NR. 46- MACCHINE PERSONALIZZATE !!

VENDING NEWS - NR. 46- MACCHINE PERSONALIZZATE !!

Torna alle news

Come può fare, oggi, una media realtà, a farsi largo tra le grandi?

Semplice: puntando sull’unicità e creatività, facendo sentire il cliente “coccolato”, come se fosse “l’unico”.

Flymax cerca di perseguire, attraverso la collaborazione con i propri clienti, una partnership basata sull’ innovazione e sulla flessibilità, di ascolto delle diverse problematiche, al fine di trasformarle in reciproche opportunità.

È stato proprio ascoltando l’esigenza di un nostro importante cliente che, partendo dalla nostra ormai conosciuta “Acquamat” (distributore per l’erogazione di acqua), abbiamo sviluppato il modello “Acquamat mini”.

Questa macchina customizzata non solo si adatta all’esigenza del cliente di ottimizzare lo spazio all’interno dei locali, ma anche alla necessità di eliminare fontanelle e boccioni che immancabilmente bagnavano il pavimento causando lamentele e malcontento da parte degli utenti finali.

Fare dialogare design e funzionalità, estetica e tecnologie nei propri prodotti: questa è la sfida quotidiana, complessa ma entusiasmante, dello staff Flymax.

Se siete curiosi di scoprire come possiamo concretamente adattarci alle richieste dei nostri clienti, non potete perdevi la sezione “customized machines”, (personalizzate) all’interno del nostro sito !!! Vi Aspettiamo !!!