NOVITA’ DISTRIBUTORI 2024
Come accennato nel nostro precedente articolo, il 2024 sarà un anno di svolta in ambito tecnologico per le vending machine e, noi di Flymax, siamo pronti con delle innovazioni interessanti, nei prossimi paragrafi ne vedremo solo alcune.
1.Nuova grafica modello Acquamat
Il nostro ormai conosciuto modello Acquamat cambia, dopo diversi anni, il proprio aspetto.
Dal blu mare che la caratterizzava, si passa ad un bianco ghiaccio con telaio grigio, il tutto per renderla cromaticamente in linea con i classici distributori da Vending ai quali solitamente il modello viene affiancato.
La grafica bianca, inoltre, la rende adattabile a qualsiasi ambiente.
Grazie all’ormai decennale esperienza, anche il menù è stato modificato rendendolo più intuitivo attraverso una grafica ed istruzioni chiare e precise.
La funzionalità, che ha sempre trovato positivi feedback da parte dei nostri clienti, è rimasta la medesima.
Ricordiamo come questo distributore sia stato pioniere, già nel 2011, di un tema che negli ultimi anni è fortemente sentito, ovvero di sostenibilità e attenzione all’ambiente attraverso la riduzione dell'utilizzo della plastica nella propria quotidianità.
2.Modelli Touch screen
Le esperienze multisensoriali stanno diventando sempre più importanti nel processo di interazione tra l'utente finale e le vending machine.
Per questo abbiamo rinnovato il touch screen dei nostri distributori base optando per un modello con una migliore risoluzione per poter garantire al cliente finale un'esperienza più vicina alla realtà.
Molti clienti, infatti, durante il processo di erogazione della bevanda o di stand- by dello schermo, inseriscono veri e propri video, pubblicitari e non, al fine di intrattenere l’utente nel breve tempo di attesa che intercorre tra la selezione della bevanda e l'erogazione della stessa.
3. Venditalia 2024: novità in arrivo
In vista della manifestazione fieristica di Venditalia che si terrà a Maggio, stiamo sviluppando nuovi modelli che potranno positivamente stupire i nostri attuali e potenziali clienti.
Qui di seguito solo un accenno a quelle che saranno le novità di questa edizione:
-
L'utilizzo di una nuova tipologia di tastiera capacitiva su un modello già esistente, avente il touch screen di standard, in modo che il distributore sia accessibile anche ai clienti con budget più contenuti.
Se volete scoprire di più, rimanete aggiornati su tutte le nostre novità.