VENDING MACHINE PERSONALIZZATE: ECCO COME LE REALIZZIAMO!
Avrete sicuramente avuto modo di visionare la sezione “macchine personalizzate" all’interno del nostro sito internet.
Una delle caratteristiche che, a nostro parere, ci contraddistingue dai nostri competitor è sicuramente il servizio di progettazione e realizzazione di distributori personalizzati in linea con le esigenze del cliente.
Come sviluppiamo le vending machine personalizzate
Il punto di partenza per sviluppare vending machine personalizzate è sicuramente la richiesta del nostro cliente; tramite un colloquio diretto con lui cerchiamo di capire le sue reali esigenze in modo da poter dar loro forma.
All’idea iniziale segue uno studio progettuale volto a comprendere se è possibile usufruire di materiale standard, abbassando quindi i costi per il cliente, oppure se il tutto deve essere fatto ad hoc.
Una volta approvata la fase di progettazione e relativi costi, si passa alla fase di produzione di un paio di prototipi che hanno lo scopo di comprendere se ci sono eventuali migliorie da apportare.
Dopo la definizione ufficiale dei prototipi, si passa alla fase di produzione del primo lotto di distributori concordato in precedenza.
Come si può intuire, ogni step viene seguito e approvato insieme al cliente, in modo da essere sicuri che il modello rispecchi effettivamente tutte le sue esigenze.
Perchè sceglierci come partner: alcuni esempi concreti
Dopo aver scoperto il nostro modus operandi, ecco alcuni esempi concreti dei nostri modelli personalizzati.
Table top protein: distributore di bevande proteiche avente 5 contenitori e 3 mixer con un sistema di lavaggio tramite acqua calda. Il touch screen da 10” conferisce eleganza e modernità a questo distributore ed è in grado di gestire fino a 14 selezioni. La grafica è personalizzata e scelta dal cliente in modo che rispecchi appieno il suo brand.
Eis atc: questa tipologia di distributore parte da un progetto sviluppato circa 10 anni fa per conto di un nostro cliente arabo che desiderava avere un tradizionale caffè turco partendo da una macchina del caffè.
La tecnologia sviluppata all’interno è forse una dei migliori esempi di personalizzazione che la nostra azienda può offrire.
L'erogazione della bevanda avviene infatti attraverso il classico sistema di preparazione del caffè turco con l’utilizzo del Tin e una sonda per verificare la temperatura all’interno.
Il modello Eis-atc, si differenzia in quanto è totalmente automatico, per cui dopo la selezione da parte dell’utente finale, la macchina erogherà automaticamente il bicchiere con all’interno il tradizionale caffè turco.
Acquamat mini: questo modello è stato fortemente richiesto da un'importante azienda genovese leader nel settore dolciario il cui obbiettivo era eliminare i classici “boccioni” in plastica.
Il progetto è stato sviluppato a partire dal nostro modello Acquamat per l’erogazione di acqua trattata.
Questo distributore, su volere del cliente, eroga solo acqua naturale ( non gasata) fredda e ambiente e ha la particolarità di avere lo scarico diretto invece che nel classico bidone.
Questi sopra menzionati sono solo alcuni degli esempi dei nostri modelli personalizzati sviluppati e prodotti negli anni per i nostri clienti.
Se anche tu hai un’idea che sembra irrealizzabile, contattaci !